domenica , Novembre 29 2020

Spark Email su Android: il futuro delle email si tinge di verde

Uno dei più popolari client di posta elettronica su iOS arriva anche su Android. Parliamo di Spark Email e della sua recente distribuzione sul Play Store di Google, rendendolo di fatto disponibile per tutti su smartphone e tablet Android. Ecco il video dimostrativo di Spark Email.

Tra le più significative funzioni che Spark Email permette di usare ricordiamo la gestione della posta in arrivo smart, l’invio pianificato delle email (ritardato, programmato o su promemoria), la possibilità di usare le gesture per scegliere la firma giusta per ogni email. Insomma, Spark forse ha una marcia in più rispetto agli altri client di posta? E’ offerto gratuitamente, quindi se voleste provarlo non vi rimane altro che cliccare sul badge qui sotto.


Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

Samsung Galaxy S10: Energy Ring mostra la carica con il notch frontale

Samsung con i nuovi top di gamma Galaxy S10, Galaxy S10e e Galaxy S10+ha introdotto …