venerdì , Agosto 23 2019
Home / Giochi Android / Diablo Immortal in arrivo su Android, manca poco (forse!)
diablo immortal presto su android

Diablo Immortal in arrivo su Android, manca poco (forse!)

L’anno scorso Blizzard Entertainment ha annunciato la sua collaborazione con NetEase per realizzare il prossimo capitolo del celebre hack and slash di ruolo. Purtroppo i fan della serie non hanno particolarmente apprezzato l’annuncio di Diablo Immortal su Android ed iOS.

Al momento le ultime informazioni risalgono ad alcune settimane fa. Il CFO (ovvero Chief Financial Officier) di NetEase Yang Zhaoxuan ha annunciato, durante una conferenza che il prossimo MMO RPG era quasi pronto. L’unico gameplay al momento disponibile è quello che vi mostriamo qui sotto.

Purtroppo, da quella comunicazione sono passati due mesi ormai ed ancora di Diablo Immortal su Android non c’è traccia. Nemmeno su iOS a dire il vero, quindi la domanda è: che fine ha fatto?

Sappiamo che la storia è ambientata 5 anni prima gli accadimenti di Diablo III e che ci saranno sei classi: Bamrbaro, Monaco, Stregone, Necromante, Demone, Cacciatore e Crociato. Ognuna di queste avrà abilità specifiche, ma Blizzard ha fatto sapere che potrebbero esserne in arrivo altre dopo il lancio del gioco. Già, dopo il lancio.

Speriamo di poter avere maggiori informazioni prima possibile e, non appena ne sapremo di più vi illustreremo tutto dettagliatamente. Voi, siete fan della serie?

Fonte

Informazioni su Francesco Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

Fortnite Season 10 in arrivo, potrebbe tornare Dusty Depot

Appassionati di Fortnite di “vecchia” data? Allora presto potrete vedere una splendida sorpresa o meglio, …