domenica , Luglio 12 2020
escape from tarkov logo

Escape from Tarkov patch 0.12.6.7456, con tanto di wipe

Annunciato con un tweet, il tanto atteso evento pre-wipe sta per volgere al termine. Iniziato senza preavviso, sta per finire prima ancora che molti possano approfittarne. Almeno una buona notizia, per quanto riguarda coloro aspettavano sia il reset, che il nuovo aggiornamento. Escape from Tarkov domani, alle 10:00, riceverà l’aggiornamento alla patch 0.12.6.7456 tanto attesa. La lista dei cambiamenti, fra risoluzione di problemi e novità è di proporzioni bibliche, ma cerchiamo di analizzarne quante più possibile.

Escape from Tarkov patch 0.12.6.7456 changelog

Fra novità, risoluzioni di problemi e miglioramenti vari Escape from Tarkov giunge alla versione 0.12.6 con i seguenti cambiamenti:

  • Aggiunto un Captcha al Flea Market (Mercato delle pulci):
    • Se viene rilevata un’attività sospetta sia sul Flea MArket che sui trader, un Captcha potrebbe comparire
    • L’inserimento del Captcha sbagliato per tre volte comporta una sospensione dal Flea Market per 5 minuti. Trascorsi 5 minuti, si dovrà lo stesso inserire un Captcha per accedere nuovamente al trading.
    • Ogni tentativo sbagliato, incrementerà il timer per il ban
  • Tutte le stash, indipendentemente dalla versione del gioco in possesso, verranno incrementate di due righe (cioè 20 celle)
  • Migliorata la visualizzazione degli oggetti tramite i mirini termici. Non sarà più possibile vedere i bersagli attraverso superfici di vetro, come nella realtà.
  • Possibilità di inclinarsi mentre si è proni
  • Aggiunta la prima iterazione del sistema Steam Audio, mirata al miglioramento del posizionamento sonoro in gioco. Sarà possibile attivarla nelle impostazioni, alla voce “Steam Audio: Audio Binaurale” nelle impostazioni di gioco. L’impostazione è disattivata per impostazione predefinita.
  • Adesso si potranno vendere solo gli oggetti trovati in raid. La nuova regola non si applica alle armi.
  • Combinando blocchi di oggetti “Trovati in raid” con oggetti “Non trovati in raid”, tutti riceveranno lo status “Non trovato in raid”.
  • Gli oggetti che verranno messi nel contenitore sicuro riceveranno lo status “Trovato in raid” solo se si estrae dalla mappa con lo status “Sopravvissuto”. Run Through o morto farà perdere lo status di trovato in raid. Entrare in raid con oggetti “Trovato in raid” farà perdere lo status e diventeranno “Non trovato in raid”.
  • Acquistando un oggetto sul Flea Market, perderà lo status di “Trovato in Raid”
  • Le ricompense delle quest, gli oggetti craftati nell’hideout, i drop e gli oggetti ottenuti dalla Scav Case avranno lo status “Trovato in raid”
  • Tutti gli oggetti venduti da Fence saranno “Non trovati in raid”
  • Tante migliorie a molti elementi della UI e risoluzione di problemi relativi
  • Le risorse di oggetti consumabili (come ad esempio benzina, medicine etc) saranno adesso visualizzate nel Flea Market
  • Adesso le icone delle valute saranno colorate in modo differente
  • Cinque nuove parti per i fucili di assalto AR-15/M4. non disponibili dai mercanti (dovrete cercarle in mappa e nel gibernaggio dei bot)
  • Nuove skin superiori ed inferiori:
    • BEAR – top ” Tigr”
    • BEAR – pants from ” Zaslon” equipment kit
    • USEC – Urban Responder
    • USEC – Deep Recon pants
    • Scavs – Motocross Jacket
  • Nuovo equipaggiamento

Qui di seguito, invece, trovate la lista dei problemi. Per motivi di spazio, siamo costretti ad includere in uno spoiler.

Escape from Tarkov patch 0.12.6 registro dei cambiamenti

Optimizations:

  • Various CPU optimizations
  • Sound optimizations
  • Optimization of casing, muzzleflashes
  • Optimizing the creation of decals


AI improvements:

  • Improved behavior of ordinary scavs, now they can cooperate
  • Fixed a bug that when a player falls into the bot’s legs, the bot can’t hit him
  • Fixed a bug where the Gluhar and his guards did not react to the enemy
  • Fixed a bug where the Gluhar did not react to shots and the death of his guards
  • Fixed a bug where the Shturman’s guards did not take their positions
  • The Sturman’s guards will no longer rush between points while in peaceful behavior
  • Bots no longer attack a player scav who has killed another player scav (the aggressor)
  • Increased variety of bot patrol routes on locations


Fixed:

  • A bug where the border of the interface elements were twitching
  • The mastering counter is now updated during the raid
  • One of the bugs where player did not hear the fall of the grenade
  • Ripples in the FLIR thermal imager
  • Bug that would cause inability to open the inspector of items on quest items
  • One of the bugs of incorrect calculation of the amount of money when purchasing an item
  • Bug when a grenade would not fly through the window if you throw it too close to the window
  • A bug where the character could pass through obstacles if player would switch to melee weapons while checking the weapon’s fire mode
  • Bug when the image in the inactive optics was frozen if several sights were installed
  • Bug of inability to complete the quest if the player lost the connection to the server at the time of selecting the quest item
  • Bug when the sight image was frozen after reconnect
  • Visor audibility sounds, prone movement, third-person character shortness of breath
  • Fixed at the flea market:
  • Layering of the offer description in fleamarket UI
  • Bug of deducting twice the number of items from the merchant, when buying two items
  • Bug of overlapping the drop-down list of filters with elements of the offer list interface
  • Improved display of the purchase limit
  • Displaying the maximum number of items when purchasing a single offer with multiple items
  • Bug of inability to buy several items for barter
  • Fixed in presets
  • Bug for selecting blocked offers, if you put a checkbox when purchasing items for a preset “Select all”
  • Flea market interface block, when purchasing preset items, as a result of an error
  • Various other fixes
  • Bug when a character could move to a prone position while jumping
  • Blocking the examining of items if the player has started examining an item in the handbook
  • Movement bug, when a character could increase their speed as a result of running and jumping
  • A bug where the reconnect while indoors led to the fact that all sounds were not switched as indoor sounds
  • Bug when there was no animation for a melee attack while prone
  • Bug when a broken visor was visible against the background of the preset or modification screens in the Hideout
  • Spamming AI error on the server, related to searching the bot’s path
  • Spamming error on the client “Graphics.CopyTexture called with null destination texture” when opening inventory
  • Lack of sound when switching magnification on some scopes
  • Error when the storage time of items in the email displayed a negative value when opening the window or receiving the mail
  • Bug that didn’t display the list of friends for invite to the group dialog
  • Bug that caused deleted messages to appear in the dialog after sending new messages
  • Fixed incorrect position of the “Old school” bottom clothing icon
  • Various other bug fixes
  • A large number of fixes on locations (culling fixes, physical colliders, visual bugs, etc.)
  • Various localization edits
  • Various fixes in the animation system
  • Various network fixes
  • A large number of various technical fixes aimed at increasing the stability of the game


Changed:

  • Removed the audio notification about the completion of crafting during the raid
  • Now you can’t throw grenades while sprinting
  • Changed the conditions for the status “Survived”. Now you need to stay in the raid for at least 10 minutes or gain at least 600 XP before leaving the location.
  • Increased the amount of experience required for the first 20 character levels
  • Simplified Jaeger’s quests
  • Changed various old quests, new rewards have been added
  • A large number of rarity edits and chances of items spawn
  • Increased the variety of items spawned in loot containers
  • Improved the quality of loot issued for a successful extraction with a friendly Scav
  • Various changes in the characteristics of items
  • Various changes in the equipment of bots and the player scavs
  • Various changes in loot spawn points locations

L’aggiornamento richiederà dalle 3 alle 5h di tempo per l’installazione. Tutte interessanti le azioni intraprese da Battlestate Games per la risoluzione del problema del Flea Market, vessato da bot automatizzati per la compravendita. Il nuovo sistema Steam Audio con audio binaurale, dovrebbe migliorare il riconoscimento della posizione della sorgente sonora. Strano che sia disattivata per impostazione predefinita.

Comunque brava BSG, aspettiamo di provare Escape from Tarkov patch 0.12.6.7456, anche se dovremmo tutti ricominciare da capo. Rimarranno comunque invariati i preset delle armi e gli oggetti ispezionati.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

Diablo Immortal nuovo gameplay rivela i World Event

Blizzard s’è costruita un nome attorno ad uno dei giochi di ruolo hack and slash …