sabato , Agosto 24 2019
Home / Giochi Android / Fortnite si aggiorna, Season 9 al via!

Fortnite si aggiorna, Season 9 al via!

Nonostante ci siano al momento solo rumor a proposito di Apex Legends su Android, Fornite su Android si aggiorna ed inizia la Season 9. Imbracciate le vostre armi preferite, buttatevi dal Battle Bus e che vinca il migliore.

Su mobile, come ben sappiamo, è disponibile la sola Battaglia Reale. Per quanto riguarda le novità introdotte con questo aggiornamento, la risoluzione dei problemi e le modifiche alle meccaniche di gioco vi rimandiamo alle patch note complete a questo indirizzo.

La più importante delle modifiche al game play è sicuramente il nuovo sistema di trasporto, chiamato Onde d’urto. In pratica, un tunnel del vento che ci proietterà in avanti e noi potremo leggermente controllarne la traiettoria. Quando il cerchio dell’area di gioco si stringe e saremo costretti ad avanzare alla prossima area sicura, potremo usare questi pilastri per spostarci rapidamente. Ma attenzione, anche i proiettili potranno viaggiare grazie ai tunnel del vento.

Sembra di aver già visto qualcosa del genere, chi ha provato Apex Legends su PC sa di cosa si sta parlando, ovvero dei palloni per il re-deploy.

Il Pass Battaglia Premium costa, come al solito, 950 V-Bucks, la valuta virtuale di Fortnite. Che aspettate? Avete scaricato Fortnite sul vostro smartphone? Per sapere se Fortnite è disponibile per il vostro dispositivo, non dovrete far altro che visitare questa pagina. Che vinca il migliore!

Informazioni su Francesco Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

Fortnite Season 10 in arrivo, potrebbe tornare Dusty Depot

Appassionati di Fortnite di “vecchia” data? Allora presto potrete vedere una splendida sorpresa o meglio, …