sabato , Agosto 24 2019
Home / Giochi Android / Fortnite Note della patch 9.21: lanciagranate di prossimità
Fortnite patch 9.21

Fortnite Note della patch 9.21: lanciagranate di prossimità

Ottime notizie, Fortnite si aggiorna e con la patch 9.21 aggiunge una nuova arma ed il ritorno dei nemici PvE nella Battaglia Reale. Qui sotto trovate il video trailer della nuova arma che, per altro supporta la mira in ADS.

L’aggiornamento è disponibile su tutte le piattaforme, ma Epic games sottolinea che purtroppo su iOS il rilascio potrebbe non essere immediato. Pare che Apple stessa abbia confermato un dealy nel rilascio della patch di massimo 24 ore.

Il nuovo lanciagranate, comunque, è disponibile nei due livelli di rarità Epica e Leggendaria. Il danno ai giocatori è di 67 e 70HP rispettivamente, la detonazione avverrà in prossimità del nemico ed avrà un’area di 300 (circa il 60% di una unità, ovvero un cubo di costruzione).

Trovate la lista completa per Fortnite patch 9.21 a questo indirizzo. Per scaricare il gioco su Android, dovrete comunque prima scaricare l’installer che trovate nel collegamento qui sotto

Fortnite Android Beta

Purtroppo il gioco non è compatibile con tutti i terminali, ma se per il vostro lo è, allora procuratevi la vostra copia. Del resto è gratis, è il gioco del momento ed alla fine se avete anche amici è sempre un modo in più per divertirsi. Che ne pensate?

Informazioni su Francesco Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

Fortnite Season 10 in arrivo, potrebbe tornare Dusty Depot

Appassionati di Fortnite di “vecchia” data? Allora presto potrete vedere una splendida sorpresa o meglio, …