giovedì , Settembre 19 2019
Home / Giochi / Fortnite Patch 10.30: ritorna Boschetto Bisunto

Fortnite Patch 10.30: ritorna Boschetto Bisunto

Nuovo aggiornamento per Fortnite che con la patch 10.30 riporta per un breve periodo Boschetto Bisunto nella nuova posizione della zona fenditura. Non solo, riesumata dal magazzino la mitraglietta tattica, ma sparisce quella a raffica, ovvero il vector. Poco male, molto apprezzato il ritorno di quella tattica, non sentiremo molto la mancanza del vector.

Purtroppo, a quanto pare in Epic Games non sanno stare con le manine al loro posto, hanno introdotto una nuova zona in cui ci si può camuffare, semplicemente accovacciandosi. Partiamo per gradi da Boschetto Bisunto.

Nella zona fenditura di Boschetto Bisunto pioveranno dei taco piccanti. Raccolto uno e mangiato, il nostro personaggio inizierà a ballare senza freni (forse senza nemmeno dignità). Mentre balla, il nostro personaggio è immune ai danni e recupera salute, tranne che dentro la tempesta. L’effetto dura per 20 secondi.

Ma le cose importanti arrivano nel negozio oggetti, in quanto sarà possibile scegliere gli oggetti in vendita tramite votazione. Questi diventeranno poi gli “Oggetti Scelti dalla comunità”. Non c’è bisogno di bilanciare il gioco, no. Servivano queste cose. Avete notato il sarcasmo?

Almeno, tra le MAT (ovvero le modalità a tempo) torna Knock Down, n

Informazioni suNazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

Fortnite Patch 10.20, nuova zona fenditura Pandora

Una caratteristica che contraddistingue Fortnite è la collaborazione con altre software house, nel caso della …