venerdì , Ottobre 18 2019
Home / Giochi / Fortnite Season 10 in arrivo, potrebbe tornare Dusty Depot

Fortnite Season 10 in arrivo, potrebbe tornare Dusty Depot

Appassionati di Fortnite di “vecchia” data? Allora presto potrete vedere una splendida sorpresa o meglio, un ritorno. Dalla Season 3 sono scomparse un po’ di location dalla mappa, la prima a sparire a causa della collisione di un meteorite è stata Dusty Depot. Con un post su Twitter, FortniteGame ha condiviso l’immagine che vedere in copertina e l’indizio che dà è abbastanza chiaro: Dusty Depot potrebbe tornare. Amanti di Fortnite, la Season 10 è in arrivo, ma cosa ci aspetterà è ancora un mistero.

Nel tweet che vedete qui sopra FortniteGame ha condiviso l’immagine con Dusty Dipot con la frase “Think Back”. In quello condiviso oggi, la frase è “Look Forward”. Se volessimo interpretare, con un “pensa al passato (indietro)” e “guarda al futuro (avanti)”, qualche indizio sulla lore della mappa lo potremmo avere.

Epic Games, di solito, fra la fine della season in corso e l’inizio della nuova condivide almeno tre tweet, spoilerando qualcosa della season in arrivo. Tra i rumor che si muovono in rete, tutto punta ad un alieno che sarebbe legato in qualche modo con il meteorite caduto sulla mappa. Lo stesso meteorite, infatti, aveva distrutto Dusty Depot.

Sicuramente fra oggi e domani Epic Games potrebbe presto pubblicare un terzo tweet con il quale dare altri indizi. Mancano poche ore, su Fortnite la Season 10 è in arrivo e dovrebbe essere accompagnata con l’aggiornamento 10. Siete pronti?

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

pokemon go ban xiaomi

Pokémon Go ban per gli utenti Xiaomi

Usare un programma di terze parti per avere dei vantaggi di qualsiasi tipo, nel mondo …