sabato , Agosto 24 2019
Home / Giochi Android / Fortnite, Stagione 10 inizierà il primo di Agosto
Fortnite Stagione season 10

Fortnite, Stagione 10 inizierà il primo di Agosto

Siete pronti a partire e vivere una nuova avventura su Fortnite per la Stagione 10? Bene, aspettate perché per partire questa volta ci vorrà qualche settimana in più. A quanto pare, l’avvio della prossima stagione è stato posticipato all’1 Agosto.

Il motivo del ritardo su Fortnite della Stagione 10 è presto detto. Poiché le finali della World Cup del competitivo di Fortnite si terranno a fine Luglio, non sarà possibile rilasciare la nuova season. Ogni cambio di season ha sempre portato delle novità alla lore della mappa e, inevitabilmente, dei cambiamenti al gameplay.

Per offrire ai finalisti un campo di gioco, quindi una mappa, alla pari, Epic Games ha slittato l’inizio su Fortnite della Stagione 10 al primo giorno di Agosto. Ovviamente non è possibile, a chi deve giocare, adattarsi in ottica competitiva ad una nuova mappa. In un gioco in cui sapere dove è possibile trovare o meno un’arma per combattere, su un campo con avversari di un certo livello la situazione è ancora più difficile. Se non sai dove andare, farebbe nettamente la differenza fra il vincere ed il perdere miseramente.

Per quanto questo alla fine possa influire poco per noi, c’è d’altro canto la possibilità per chi non ha completato il Pass Battaglia della Stagione 9 o quanto meno di aggiudicarsi qualche altro livello.

Per quanto riguarda le novità che ci attenderanno nella prossima season, non sappiamo ancora niente. Continuate a seguirci e vi terremo aggiornati. Siamo appassionati di Android e, per fortuna, anche di Fortnite. Fortnite è anche su Android, quindi staremo in agguato. Nel cespuglio.

Fonte

Informazioni su Francesco Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

Fortnite Season 10 in arrivo, potrebbe tornare Dusty Depot

Appassionati di Fortnite di “vecchia” data? Allora presto potrete vedere una splendida sorpresa o meglio, …