lunedì , Ottobre 14 2019
Home / Giochi / Mario Kart Tour arriva ufficialmente su Android
mario kart tour android

Mario Kart Tour arriva ufficialmente su Android

Lanciato per la prima volta ben 27 anni fa, adesso approda anche lui su mobile. Mario Kart Tour, infatti, arriva ufficialmente su Android pronto a scatenare la sua simpatia a bordo dei go kart più pazzi della scena video ludica. Il gioco, comunque, viene offerto gratuitamente ma con acquisti in-app.

Dopo il primo lancio dal tubo, dovremmo eseguire un download aggiuntivo di poco meno di 250MB. Poca roba, ma quello che conta è capire in che modo gli acquisti in-app possano influire sull’esperienza di gioco. Dovrebbero servire esclusivamente all’acquisto di contenuti estetici o nuovi personaggi, ma la monete di acquisto è ottenibile anche solo giocando e vincendo le sfide. Purtroppo, reo confesso, la mia totale incapacità con il sistema di controllo touch mi ha fatto subito desistere dal giocare.

La promessa fatta da Nintendo, comunque, è stata mantenuta ed il rilascio previsto per il 25 Settembre rispettato in pieno. Mario Kart Tour su Android, comunque, non delude e la serie di appartenenza è decisamente rispettata. Scanzonato, simpatico ed in pieno stile Nintendo. Riuscirete a scalare fra le varie classifiche? In bocca al lupo a tutti!

Mario Kart Tour
Mario Kart Tour
Price: Free+

Informazioni suNazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

Fortnite Patch 10.40 modalità Combine: testiamo la mira

Forse un barlume di speranza c’è, ma di qui a dire che la situazione sul …