giovedì , Settembre 19 2019
Home / Giochi / Mario Kart Tour su Android ed iOS dal 25 Settembre

Mario Kart Tour su Android ed iOS dal 25 Settembre

Sono stato svezzato videoludicamente con un NES 8-bit (Nintendo Entertainment System), ma per provare il primo Mario Kart è stato possibile solo sul Super NES. Amore a prima vista, quindi sapendo che Mario Kart Tour è in arrivo su Android e su iOS non potevo che esserne felice.

A dare l’annuncio Nintendo of America sul proprio profilo Twitter, qui sopra possiamo vedere anche il trailer pubblicato alcune ore fa. Per chi non conoscesse Mario Kart, si tratta come avete visto dal trailer di una corsa con i kart appunto. Il fatto è che non è per niente realistico ed è totalmente votato alla caciara: power-up, armi per attaccare chi ci sta davanti e scorciatoie non proprio nascoste.

Rimanendo identica la meccanica di gioco che ormai l’ha reso celebre, Mario Kart Tour è disponibile gratuitamente sul Play Store. Ovviamente potrebbero esserci acquisti in app, ma il mistero rimane la disponibilità. La data di rilascio è prevista per il 25 Settembre, ma se ci saranno limitazioni di dispositivi non è noto.

Volete pre-registrarvi? Allora non dovrete far altro che andare sul Play Store usando il link che trovate qui sotto all’interno del badge. Lo stavate aspettando anche voi? Fateci sapere tutto quello che pensate su Mario Kart, sul suo arrivo su Android e sulla nuova “apertura” di Nintendo al gaming su smartphone e tablet. Prima Super Mario Run, poi anche Dr Mario World ma c’è anche Animal Crossing: Pocket Camp. Che Nintendo si stia sbilanciando sempre più, sedotta magari dagli acquisti in-app?

Mario Kart Tour
Mario Kart Tour
Price: To be announced

Fonte

Informazioni suNazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

Fortnite, inserita la trappola Folgoratore nel content update

Da non poco tempo ormai, Epic Games su Fortnite aveva introdotto una patch grazie alla …