giovedì , Novembre 26 2020

Android Dev Summit 2019, l’annuncio criptico di Google

A poche settimane dal Google I/O 2019, che si terrà fra il 7 ed il 9 maggio, Google ha pubblicato un Tweet sul profilo Android Developers alquanto criptico.

Se mettessimo in pausa la gif animata, allora potremmo vedere che dentro una forma geometrica e l’altra si nascondo alcune scritte. Una prima scritta dice chiaramente #AndroidDevSummit, mentre la seconda riporta una serie di numeri esadecimali.

Dai numeri esadecimali ad una data precisa è un attimo, ottenendo appunto la data del 23 e 24 ottobre 2019. Se i vari Google I/O sono stati sempre eventi “garantiti”, non si può dire lo stesso per gli Android Dev Summit.

Eppure, per il 2019 abbiamo una data quindi per quest’anno il Dev Summit di Android avrà sicuramente luogo. Come dice Google, save the date.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

Google Pixel 3a Pixel 3a XL date of launch

Google Pixel 3a, le confezioni esposte da Best Buy

A volte capita anche ai grandi del settore di commettere errori, Best Buy non fa …