giovedì , Novembre 26 2020
Adnroid Q

Android Q beta 2, seekbar per musica e YouTube nelle notifiche

Poche ore dopo il rilascio di Android Q beta 2 sono comunque sufficienti per inondare il web con schermate a proposito di nuove funzioni rilevate. Tocca adesso alla seekbar sia per i lettori musicali (come ad esempio Google Play Musica) che per YouTube direttamente nell’area delle notifiche.

Come possiamo vedere nell’immagine qui sopra, in Android Q c’è (finalmente) la possibilità di ricercare nel brano in esecuzione la parte di canzone che ci interessa. Direttamente nelle notifiche.

La stessa funzionalità è estesa anche ad applicazioni come YouTube, Spotify, etc. Sinceramente è una funzione che mancava e finalmente fa la sua comparsa. Certamente lo spazio nella tendina delle notifiche è maggiore rispetto a prima, ma tutto ha un compromesso.

Che ne dite? Pensate che sia qualcosa di utile o ne farete tranquillamente a meno?

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

OnePlus 5T si aggiorna alla OxygenOS 9.0.5

Ottime notizie per tutti i possessori di OnePlus 5T che riceve l’aggiornamento alla OxygenOS 9.0.5. …