venerdì , Novembre 27 2020
honor 20 design render

Honor 20, la data di lancio svelata da un’equazione

L’originalità con cui è stata svelata la data di lancio del prossimo top di gamma di Honor è racchiusa in una equazione matematica. Più che di equazione si tratta di una semplicissima espressione algebrica, ma se facessimo due conti, allora scopriremo la data di lancio di Honor 20.

In un nostro precedente articolo vi avevamo parlato della data del possibile lancio di Honor 20i. Tale data, che era prevista per il 17 Aprile, potrebbe essere diversa.

Huawei honor launch date

Come possiamo vedere nell’immagine qui sopra, a Londra si terrà l’evento di lancio di Honor 20. Proprio in basso a sinistra possiamo scorgere una data, ma non espressa in modo tradizionale. Al posto di una data come siamo abituati a leggere di solito, troviamo l’espressione 444+4x4x4+(4+4)/4+44/4 che, risolta, restituisce il numero 521.

Huawei honor launch date

Senza troppi giri di parole, da 521 al 21 Maggio il passo è breve. Una data scritta in modo non troppo criptico. La foto, in cui viene ritratto il Tower Bridge di Londra con uno scenario tipicamente serale, fa pensare alle capacità della fotocamera di Honor 20. In particolare in condizione di scarsa luminosità. Peccato per la nota in basso a destra, le foto sono solo a scopo illustrativo.

Honor 20, specifiche tecniche

Honor 20, comunque, dovrebbe contare su un processore HiSilicon Kirin 980, un display OLED da 6,1 pollici ed 6 o 8GB di RAM con due versioni di memoria interna: una da 128 (6 o 8GB RAM) e l’altra da 256GB (8GB RAM). I sensori ottici installati saranno uno da 32MP sul lato frontale, mentre sul lato posteriore saranno 3: principale da 48MP più uno da 20MP per la profondità ed uno da 8MP grandangolare. Batteria da 3650mAh con supporto alla ricarica rapida da 22,5W massimi.

L’hashtag #CaptureWonder fa da sottotitolo a Honor 20 Series, il che lascia spazio alla supposizione che potremmo attendere più di un terminale. Per quanto riguarda i prezzi, si parla di circa 400€ (450$) per la versione da 128GB, mentre di 450€ (500$) per quella da 256. Con una differenza così irrisoria, se i prezzi venissero confermati la scelta è quasi del tutto obbligata a favore della versione con 256GB.

Prendiamo queste informazioni solo come compendio un po’ più concreto ai rumor attorno a Honor 20 ed aspettiamo un po’. Non manca molto alla presentazione ufficiale, sicuramente prima della presentazione ufficiale emergerà in rete qualche altra informazione. Non mancheremo di illustrarvela, ma nel frattempo aspettiamo.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

spotify interactive ads

Spotify, pubblicità interattive in test in USA

In un report di TechCrunch, sembra che Spotify stia testando le pubblicità interattive. Con il …