mercoledì , Giugno 3 2020

OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro arriveranno a Maggio

Sembra che i giorni siano contati per i nuovi terminali della serie OnePlus 7, a dare la notizia è stato il leaker Ishan Agarwal. Con un post su Twitter, che potete vedere qui sotto, vuole mettere fine alle stime sull’uscita di OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro.

Prendiamo tutto con un pizzico di scetticismo, il riquadro con la data sembra collocato un po’ artificiosamente. Il 14 Maggio 2019 potrebbe quindi essere il giorno in cui OnePlus toglierà il velo dal prossimo OnePlus 7 e da OnePlus 7 Pro.

Purtroppo non abbiamo conferme ufficiali o comunque proveniente da fonti attendibili. Com’è prassi in queste situazioni, dobbiamo solo aspettare che il 14 Maggio arrivi per accreditare, quindi, queste informazioni.

Prima di quel momento rimarremo in attesa, ma se dovessimo avere tra le mani altre informazioni ve le illustreremo prima possibile. Voi, usando il box dei commenti, fateci sapere che ne pensate. Vi sembra affidabile?

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

OnePlus 7 notch

OnePlus 7 avrà il notch a goccia

Le differenze maggiori tra i prossimi due top di gamma OnePlus saranno principalmente dal punto …