mercoledì , Dicembre 2 2020

OnePlus 7, fast and smooth. Parola di Pete Lau

L’amministratore delegato (o CEO, Chief Executive Officier) di OnePlus. Pete Lau. ha pubblicato poche ore fa un tweet sul prossimo top di gamma. Oneplus 7 sarà fast and smooth. Possiamo liberamente tradurre “smooth” (letteralmente “liscio”) in questo caso come reattivo, responsivo.

Con il tweet, che potete vedere qui sopra, Pete Lau manifesta la sua impazienza nel mostrarci il suo nuovo smartphone. Sappiamo che tra le componenti troveremo un processore Qualcomm Snapdragon 855, display da 6,5 pollici AMOLED ed un sensore ottico principale da 48MP sul retro.

OnePlus 7 “normale” o Pro?

Allo stato attuale sappiamo che ci saranno due modelli del prossimo top di gamma cinese. Una versione “normale” ed una Pro. Stando a qualche informazione che vi abbiamo illustrato precedentemente, OnePlus 7 forse avrà la fotocamera frontale in un notch a goccia. Abbiamo visto insieme il render video in questo articolo. Sembra, quindi, che non ci siano ancora conferme sul fatto che la fotocamera popup sia una caratteristica solo di OnePlus 7 Pro.

Eppure nel tweet Pete Lau non sembra trasparire la presenza di un notch, sebbene non si riferisca esplicitamente ad una versione normale o pro. Purtroppo non possiamo far altro che attendere la presentazione ufficiale, che dovrebbe avvenire il 14 Maggio. In quel momento sapremo tutto quello che c’è da sapere su OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro. Soprattutto il prezzo di commercializzazione in Italia.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

OnePlus 7 notch

OnePlus 7 avrà il notch a goccia

Le differenze maggiori tra i prossimi due top di gamma OnePlus saranno principalmente dal punto …