lunedì , Novembre 23 2020

OnePlus 7 mostrato in render

Niente è al sicuro su internet, specie se dietro un argomento si genera tanta attesa, il famoso hype. OnePlus 7 viene mostrato in un render, ma ovviamente non si tratta di niente di ufficiale. Analizziamo il video insieme.

Con tutte le informazioni che avevamo in nostro possesso, qualcosa sembra non quadrare. Secondo precedenti rumor, OnePlus 7 avrebbe dovuto avere la fotocamera pop-up. Secondo il video che abbiamo appena visto, invece, pare che OnePlus 7 Pro sarà l’unico ad avere la fotocamera frontale che fuoriesce dal telaio dello smartphone. Il mockup di OnePlus7 mostrato in questo render, invece, sembra avere il notch centrale a goccia per la fotocamera anteriore.

Sappiamo che il terminale dovrebbe vedere la luce della presentazione ufficiale il 14 Maggio 2019. Al momento, quindi, non possiamo far altro che attendere e ovviamente prendere queste informazioni con un pizzico di scetticismo.

Pricebaba, comunque, afferma che il video è stato realizzato in collaborazione con @onleaks, ma non dobbiamo farci trarre in inganno dal “in exclusive”. Tutto è stato basato su notizie e rumor che ancora aspettano conferme. Ricordiamo, infine, che il OnePlus 7 mostrato in render è la versione “standard”.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

OnePlus 7 notch

OnePlus 7 avrà il notch a goccia

Le differenze maggiori tra i prossimi due top di gamma OnePlus saranno principalmente dal punto …