lunedì , Dicembre 9 2019
Home / Google / Android / Samsung Galaxy A7, riprende l’aggiornamento ad Android 9 Pie
Samsung Galaxy A7 aggiornamento android pie android 9

Samsung Galaxy A7, riprende l’aggiornamento ad Android 9 Pie

Galaxy A7 lanciato a Settembre 2018 stava ricevendo il primo avanzamento di distribuzione Android, ma qualcosa è andato storto. Samsung, infatti, ne aveva interrotto il rilascio per un bug molto grave.

Dopo alcune segnalazioni da parte di utenti che avevano installato l’aggiornamento, era emerso un problema con le chiamate. In particolare durante una chiamata, i clienti lamentavano che i loro interlocutori non li sentivano affatto.

Samsung ha quindi bloccato il rilascio dell’aggiornamento per riprenderlo una volta risolto il problema. Dovrebbe, quindi, essere questo il caso e se avete ricevuto la notifica di aggiornamento ed avete aggiornato, allora fateci sapere usando il box dei commenti. Si è risolto il problema?

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!