martedì , Novembre 24 2020

Samsung Galaxy A80 e Galaxy A70 ufficiali

Samsung ha presentato ufficialmente i nuovi Galaxy A80 e Galaxy A70 durante il corso dell’evento A Galaxy Event in Bangkok. Samsung si è focalizzata sul pubblico giovane, in quanto creatori di contenuti.

Per quanto riguarda Galaxy A80 viene confermata, quindi, la tripla fotocamera di tipo popup con sensore principale da 48MP. Inoltre saranno presente un sensore grandangolare ed un sensore ToF.

Per quanto riguarda, invece, Galaxy A70 la fotocamera anteriore non è di tipo popup. E’ integrata nel display, infatti, con un notch a goccia nella parte centrale. Sul retro sono presenti tre sensori, di cui il principale è in grado di scattare foto a 32MP.

Ancora non sappiamo di preciso quando arriveranno in Italia ed a che prezzo sarà possibile acquistarli. Non appena avremo informazioni ufficiali ve le illustreremo, ma intanto diamo il benvenuto a Galaxy A70 ed a Galaxy A80.

Grande capacità della batteria, splendidi display e vocazione alla fotografia ed alla condivisione, ben fatto Sammy. Con non poca acquolina alla bocca, aspettiamo di mettere le mani su questi nuovi membri della serie Galaxy.

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

Samsung Galaxy Home

Samsung Galaxy Home potrebbe arrivare presto

Sono passati almeno nove mesi da quando Samsung aveva svelato al mondo Galaxy Home. Quello …