giovedì , Novembre 26 2020
whatsapp logo

WhatsApp, controlliamo chi può aggiungerci ai gruppi

Finalmente dal fumetto verde arriva un annuncio molto interessante. WhatApps, che come sappiamo conta su una user base impressionante, potrebbe rilasciare a breve una funzione per la gestione della privacy che mancava.

A quanto pare in un prossimo aggiornamento non troppo lontano, potremo scegliere chi ci potrà aggiungere ad un nuovo gruppo di chat. Purtroppo però, la scelta sembra limitata a tre sole opzioni.

Come possiamo vedere nelle immagini qui sopra, sarà possibile autorizzare tutti, solo i nostri contatti o impedire a tutti di aggiungerci ad un gruppo.

Interessante, ma comunque se avessimo scelto di limitare il permesso di aggiungerci a gruppi di chat, lo stesso amministratore del gruppo può comunque invitarci privatamente. Starà ovviamente a noi scegliere, in quel caso, se accettare o meno.

Bene WhatsApp, ben fatto. Non avete ancora WhatsApp installato sul vostro telefono? Potrete rimediare cliccando sul badge qui sotto.

WhatsApp Messenger
WhatsApp Messenger
Developer: WhatsApp Inc.
Price: Free

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

OnePlus 5T si aggiorna alla OxygenOS 9.0.5

Ottime notizie per tutti i possessori di OnePlus 5T che riceve l’aggiornamento alla OxygenOS 9.0.5. …