lunedì , Novembre 23 2020

Google Calendar, altro scherzo a tema Space Invaders

Oggi è la giornata degli scherzi e delle burle? Sì, Google per il primo di aprile ne ha già fatto uno abilitando una versione speciale di Snake su Google Maps, mentre un altro con la pulizia fisica dello schermo con Google File.

Pensavate fosse abbastanza? Invece non è così, perché oggi se andaste alla pagina web di Google Calendar allora potrete giocare ad una versione speciale di Space Invaders. La cosa divertente è che ogni appuntamento a cui sparerete con la vostra “astronave” riprodurrà un suono perfettamente inerente con il titolo dell’appuntamento.

Brava Google, divertente e fine come al solito riesce sempre a stupire con piccoli scherzi, giochi simpatici e trovate celebrative di questo calibro.

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

Google Pixel 3a Pixel 3a XL date of launch

Google Pixel 3a, le confezioni esposte da Best Buy

A volte capita anche ai grandi del settore di commettere errori, Best Buy non fa …