sabato , Dicembre 5 2020

Google Contatti, nuova finestra pop-up per i nuovi contatti

Un report di Android Police ha portato alla luce un nuovo test di Google. Stando a quanto scoperto, Contatti di Google potrebbe mostrare una nuova finestra pop-up quando andremo ad aggiungere un nuovo contatto.

La finestra comparirà non appena andremo ad aggiungere un nuovo contatto durante l’uso di altre applicazioni. Nella foto che vedete qui sopra è fatto l’esempio di WhatsApp. Sempre nello stesso report hanno aggiunto che il pop-up rispetterà l tema che avrete in uso. Significa, quindi, che se state usando un tema scuro anche la finestra sarà scura.

Purtroppo l’accesso a questa funzione è strettamente limitato. Non si sa nemmeno a partire da quale versione di Android la si potrà vedere in azione, né se tanto meno la vedremo mai. Si tratta, come detto prima, di un test di Google, quindi se verrà rilasciata o meno è un mistero.

A far due conti, comunque, essendo una funzione utile e che migliora di molto la rapidità di creazione dei contatti, perché no? Probabilmente la vedremo presto, ma fino ad allora aspettiamo con molta pazienza.

Fonte

Contatti
Contatti
Developer: Google LLC
Price: Free

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

Google Pixel 3a Pixel 3a XL date of launch

Google Pixel 3a, le confezioni esposte da Best Buy

A volte capita anche ai grandi del settore di commettere errori, Best Buy non fa …