lunedì , Novembre 23 2020

Google File Pulizia Schermo: come pulire lo schermo in un tap

Che ci crediate o meno, con un aggiornamento silenzioso big G ha introdotto una nuovissima e splendida funzione che permetterà di sfruttare finalmente le funzioni “nascoste” del nostro smartphone per pulire lo schermo.

Non parliamo di file indesiderati, temporanei o residui di installazione di applicazioni che ormai non abbiamo più sul nostro dispositivo. Stiamo proprio parlando del sugo caduto accidentalmente sul display o di quant’altro posso sporcare il nostro amato telefono o tablet. Non ci credete? Fate bene, perché oggi è il primo aprile e Google ci fa divertire con questo splendido video.

Divertente ed estremamente curato, ma al di là del fatto che i nostri smartphone andranno sempre trattati con cura e tenuti ovviamente lontani dal sugo che stiamo preparando, ancora non abbiamo tali tecnologie a disposizione.

Fate i vostri apprezzamenti al video che Google ha realizzato per il 1 aprile usando il box dei commenti qui sotto, del resto ha ottenuto il risultato sperato e cioè divertirci.

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

Google Pixel 3a Pixel 3a XL date of launch

Google Pixel 3a, le confezioni esposte da Best Buy

A volte capita anche ai grandi del settore di commettere errori, Best Buy non fa …