domenica , Novembre 29 2020

Google Pixel 2 e Pixel 2 XL, stop alle vendite

Dal lancio ad oggi sono passati circa due anni, i Google Pixel 2 e Pixel 2 XL sono stati commercializzati nel 2017 ed ora è bene lasciare spazio a nuovi dispositivi. I due smartphone, infatti, non saranno più disponibili sullo store ufficiale di Google.

Purtroppo, comunque, si tratta di due terminali che oltre ad essere performanti, riceveranno lo stesso nuove versioni di Android, anche se non è detto che ciò possa avvenire in modo ufficiale.

Attualmente, giusto per fare un esempio, per acquistare un Google Pixel 2 XL da 128GB dovremmo pagare 499€ su Amazon, che considerando il taglio di memoria e le specifiche del terminale non è per niente un prezzo esagerato.

Voi che ne pensate? Siete dispiaciuti che Google Pixel 2 non sia più disponibile sullo store di Google?

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

Google Pixel 3a Pixel 3a XL date of launch

Google Pixel 3a, le confezioni esposte da Best Buy

A volte capita anche ai grandi del settore di commettere errori, Best Buy non fa …