mercoledì , Settembre 22 2021
Google Pixel 3a Pixel 3a XL date of launch

Google Pixel 3a e 3a XL, prezzo e confezione svelati

Mancano poche settimane, ma Brandon Lee in un video sul suo canale YouTube “This is Tech Today” ha svelato proprio oggi dettagli molto succosi. Stando a quanto mostrato nel video, non solo ha ricevuto le foto della confezione ma anche informazioni sul prezzo di vendita. Vediamo il video insieme.



Stando a quanto hanno suggerito a Brandon, il prezzo di vendita dovrebbe partire da 399$ per Google Pixel 3a da 64GB, mentre da 479$ per Google Pixel 3a XL sempre in versione da 64GB.

Qui sotto potete vedere gli estratti dal video in cui Brandon, come detto prima, ha mostrato le foto della confezione ufficiale. Inoltre la confezione di Google Pixel 3a conferma la diagonale del display, ovvero da 5,6″.

Una piccola conferma per le specifiche tecniche a distanza di pochi giorni dal lancio fa piacere. Quello che è ancora più piacevole è sapere che il prezzo di lancio forse sarà inferiore rispetto a quello vociferato prima.

Staremo a vedere, vi ricordiamo che la presentazione dei due nuovi terminali è fissata per il 7 Maggio. Inoltre, abbiamo visto proprio oggi che la disponibilità sugli scaffali (almeno in India) è prevista per l’8 Maggio.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

Google Pixel 3a Pixel 3a XL date of launch

Google Pixel 3a, le confezioni esposte da Best Buy

A volte capita anche ai grandi del settore di commettere errori, Best Buy non fa …