mercoledì , Luglio 28 2021

Google Pixel 3a e Pixel 3a XL in arrivo?

A meno di sei mesi dalla commercializzazione di Google Pixel 3 e della sua variante XL, Google potrebbe presentare a breve due nuovi terminali. Come accade spesso in questi casi, si tratta di informazioni sparute che non lasciano spazio a certezze.

Come potrete vedere nell’immagine qui sopra, Hiroshi Lockheimer (cioè il vice presidente della divisione Android di Google) ha pubblicato un Tweet nel quale afferma di aver scattato qualche foto con uno smartphone “inedito”. Lo stesso, inoltre, scherza anche sul fatto che non dovrebbe condividere tali foto qui (riferendosi a Twitter).

Speculando un po’ si può ipotizzare che Google possa accingersi a presentare due nuovi dispositivi di fascia media, cioè Google Pixel 3a e Pixel 3a XL. L’unica cosa che al momento possiamo fare è aspettare, del resto l’E3 è dietro l’angolo e molto probabilmente ne sapremo di più fra non molto.

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

Google Pixel 3a Pixel 3a XL date of launch

Google Pixel 3a, le confezioni esposte da Best Buy

A volte capita anche ai grandi del settore di commettere errori, Best Buy non fa …