sabato , Dicembre 5 2020

Google Pixel 3a in un nuovo render da @evleaks

Evan Bass, altresì noto su Twitter come @evleaks, mostra un nuovo render di Google Pixel 3a. A poco meno di due settimane dal lancio ufficiale (previsto per il 7 Maggio), un altro rendere viene mostrato senza troppi timori.

Gli amanti dei top di gamma si interrogano sul perché comprare Pixel 3a (oppure Pixel 3a XL) con questo design nel 2019. Chi invece sostiene questi due smartphone, apprezza dei pregi costruttivi per loro di non poco conto. I principali motivi per cui comprarlo, a detta dei sostenitori, sono appunto questi: niente vetro posteriore, niente notch, presenza del jack da 3,5mm per gli auricolari.

In questo nuovo render Pixel 3a comunque (e purtroppo) non mostra niente di quanto non sapessimo già. L’unica cosa che notiamo è la presenza di un solo sensore ottico nella parte posteriore. Al momento sembrerebbe l’unica conferma (non ufficiale ovviamente) delle specifiche tecniche di Google Pixel 3a. I prezzi, le specifiche tecniche complete e l’eventuale data di disponibilità sono ancora informazioni sconosciute.

Purtroppo e come sempre in questi casi, non possiamo far altro che attendere altre informazioni oppure il 7 Maggio. Sarà veritiero questo render di Google Pixel 3a? Lo scopriremo presto.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

Google Pixel 3a Pixel 3a XL date of launch

Google Pixel 3a, le confezioni esposte da Best Buy

A volte capita anche ai grandi del settore di commettere errori, Best Buy non fa …