lunedì , Novembre 30 2020

Google Pixel 3a e Pixel 3a XL, ecco i render ufficiali

A meno di qualche settimana dalla presentazione di Google Pixel 3a e Pixel 3a XL, ecco che appare in rete il primo rendere ufficiale dei due nuovi smartphone made in Google.

L’immagine ritrae i due smartphone solo frontalmente, quindi le uniche conferme che si possono trarre sono solo su questa parte dei terminali. Google Pixel 3a (nome in codice Sargo) e Pixel 3a XL (Bonito) non avranno nessun notch.

Allo stato attuale mancano le conferme per le specifiche tecniche. Anche se in precedenza ne abbiamo analizzato alcune, sappiamo che non erano informazioni ufficiali ma solo rumor. Siamo a conoscenza che si tratterà di due terminali di fascia media, nemmeno i prezzi di commercializzazione sono rimasti al segreto (si parla di 649$ per Pixel 3a, mentre di 799 per Pixel 3a XL).

Staremo a vedere che cosa accadrà di qui al 17 Maggio, giorno in cui il velo da sopra questi due terminali verrà tolto. Come sappiamo bene, a breve ci sarà il Google I/O 2019. Aspettiamo con pazienza e tratteniamo l’acquolina.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

Google Pixel 3a Pixel 3a XL date of launch

Google Pixel 3a, le confezioni esposte da Best Buy

A volte capita anche ai grandi del settore di commettere errori, Best Buy non fa …