martedì , Novembre 24 2020

Google Pixel 4 appare su Android Open Source Project

Se Pixel 3 è stato uno degli smartphone meno segreti della storia, di certo l’inizio delle indiscrezioni a proposito di Pixel 4 potrebbero mettere a rischio tale primato. A quanto pare, uno sviluppatore nel postare un commento sul forum AOSP,si è riferito non una ma ben due volte a Google Pixel 4.

Il commento in sé può dire tutto o niente, ma il solo fatto che lo sviluppatore abbia scritto se avessi un Pixel 4 (ndr, con cui lavorare o tra le mani) potrebbe voler dire che non si stia parlando affatto di un terminale immaginario.

Poiché, peraltro, si tratta di uno sviluppatore interno, siamo perfettamente fuori dallo spettro speculatorio che potrebbe contornare una notizia del genere. Non possiamo, invece, basare nessuna speculazione su quanto affermato dallo stesso.

Cosa fare in questi casi? Aspettare, del resto il prossimo Google I/O non è molto lontano.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

Google Pixel 3a Pixel 3a XL date of launch

Google Pixel 3a, le confezioni esposte da Best Buy

A volte capita anche ai grandi del settore di commettere errori, Best Buy non fa …