lunedì , Novembre 23 2020
Pokmon Detective Pikachu

Le Playmoji di Pokémon arrivano su Google Fotocamera

In concomitanza con il lancio sul grande schermo del film Pokémon Detective Pikachu, ecco che Google rilascia le PlayMoji ispirate al film. Con questo pack, infatti, usando Google Fotocamera sui Pixel potremmo portare Pikachu, Charizard, Jigglypuff e Mr Mime.

Usando ARCore, la piattaforma per la realtà aumentata di Google, potremmo portare nei nostri scatti, appunto, ben 4 Pokémon. Come possiamo vedere dagli scatti di esempio qui sopra, l’elaborazione dell’immagine è molto completa. A parte in quella centrale in cui le ombre di Mr Mime non sono congrue con le ombre reali, niente male. Ovviamente dovrete avere Android 9 Pie.


Continua, quindi, la passione di Google per portare nelle nostre foto i personaggi dei migliori film in uscita nelle sale. Brava Google.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

Google Pixel 3a Pixel 3a XL date of launch

Google Pixel 3a, le confezioni esposte da Best Buy

A volte capita anche ai grandi del settore di commettere errori, Best Buy non fa …