martedì , Novembre 24 2020

Ingress: The Animation in arrivo su Netflix

Sono passati ben sei anni dal lancio di Ingress, che ora si chiama Ingress Prime. La comunità dietro al gioco è rimasta ancorata saldamente, anche dopo il debutto di Pokemon GO, ed Ingress è e sarà il primo della sua specie. E’ stato il primo gioco in realtà aumentata con delle meccaniche che forzavano a giocare in squadra.

Due fazioni, Resistenza ed Illuminati, si danno quotidianamente lotta per controllare la Materia Esotica (o Exotic Matter). I blu (i membri della resistenza) per proteggere il genere umano, i verdi (ovvero i membri della fazione degli illuminati) per sfruttare il potenziale della materia esotica.

Tutti coloro che amano i cartoni animati giapponesi ed hanno anche amato il gioco potranno guardare Ingress: The Animation su Netflix. In questa serie i protagonisti, Makato e Sarah, hanno il dono di vedere alcuni fenomeni dello spazio e del tempo. C’è anche un terzo personaggio, ovvero Jack ma rimane avvolto nel mistero.

Ed accadrà a partire da oggi! Grazie Netflix per aver riacceso la fiamma. Agenti, attivate lo scanner e combattiamo al fianco di Makato, Sarah ed il misterioso Jack.

Ingress Prime
Ingress Prime
Developer: Niantic, Inc.
Price: Free+

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!