domenica , Novembre 29 2020
Android 10 aggiornamento pixel bloccato

Android 11 The Beta Launch Show rimandato

Brutte notizie, Android 11 The Beta Launch Show è stato rimandato in data non meglio definita. Come si suol dire “a data da destinarsi”. Purtroppo non si conosce nemmeno il motivo. La cosa che salta immediatamente all’occhio è l’affermazione “… ma adesso non è il momento per celebrare.”. A cosa si stia riferendo non è espressamente citato, presto però ne sapremo di più su Android 11.

Ora che la nuova versione di Android possa ingolosire tutti è un dato di fatto. Per quest’anno abbiamo dovuto dimenticare parecchi eventi per colpa del COVID-19, purtroppo al prezzo di parecchie vite umane. L’evento canonico per il lancio delle nuove versioni di Android è sempre stato il Google I/O. Qualche settimana fa avevamo visto insieme l’annuncio di Android 11 The Beta Launch Show, ma oggi apprendiamo che l’evento in streaming è stato rimandato.

Non sapere la ragione dietro tale motivazione, comunque lascia troppi spazi aperti al dubbio. Che sia per quel che sta succedendo a Minneapolis? Potrebbe darsi invece che ci siano problemi da risolvere e ci vuole ulteriore tempo? Con una frase così specifica, che potrebbe fare riferimento a qualcosa di grave, ma allo stesso tempo così vaga è difficile trovare spiegazioni.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …