giovedì , Novembre 26 2020
android q huawei

Huawei ed Honor: Android Q immediatamente dopo i Pixel

A sorpresa giunge la notizia che le ammiraglie Huawei ed Honor riceveranno Android Q immediatamente dopo i Pixel. Non appena Google avrà rilasciato la decima versione di Android per i proprio terminali, Huawei ed Honor seguiranno a ruota.

android q huawei

Quella che vedete qui sopra è una infografica molto semplice condivisa da Huawei su Weibo. In questa immagine, anche se in cinese, possiamo facilmente capire quali saranno i terminali Huawei ed Honor che riceveranno Android Q subito dopo i Google Pixel.

I Terminali Huawei interessati sono tutta la serie Mate 20 arrivata in Italia e P30 e P30 Pro. Per i terminali Honor ovviamente sanno Honor V20 e Magic 2.

Sicuramente tutti i possessori di un terminale Huawei o Honor saranno straordinariamente felice, la promessa fatta da Huawei è grande. Ovviamente, non appena avremo informazioni maggiori vi informeremo prima possibile! Brava Huawei.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …