mercoledì , Settembre 22 2021

ASUS Zenfone 6 in foto reali (Aggiornato)

Siamo alle solite, perché ormai non c’è terminale che riesca a vivere la propria gestazione in segreto. Accade di nuovo e questa volta è il prossimo top di gamma taiwanese. ASUS Zenfone 6 è stato immortalato in foto reali.

Quella che abbiamo visto insieme in copertina è un render, ma quelle che potete invece vedere qui in galleria sono foto reali. Purtroppo, ne concorderemo, il design dello schermo scorrevole non è qualcosa che lascia gridare al miracolo. Sebbene sia in grado di donare più schermo alla parte frontale, altri produttori hanno adottato soluzioni più intriganti come la fotocamera frontale motorizzata.

Poiché lo schermo, quando scorre verso il basso per rivelare la fotocamera frontale, si va così a sovrapporre allo speaker principale. Ma se facessimo una videochiamata su WhatsApp e già l’audio non è spettacolare di suo, con uno schermo a tappare lo speaker ASUS pensa che la qualità possa migliorare? Qualcuno potrebbe obiettare dicendo che c’è anche un altro speaker affianco al sensore ottico nella parte frontale. A noi lascia decisamente perplessi.

Il design del retro può piacere come no, ma non ha lo stesso peso in quanto non penso compriamo un telefono per ammirarne costantemente il retro. Gusti a parte, di ASUS ZenFone 6 sappiamo a grandi linee le specifiche tecniche. Due fra tante che ricordiamo sono la fotocamera da 48MP e la batteria da 5.000mAh.

Fonte

Aggiornamento

Un video, in esclusiva per SupraPixel, mostra il terminale ed il particolare il display scorrevole.

Gettando un po’ di dubbi, in quanto sembra decisamente differente dalle foto mostrate prima. Vi informeremo prima possibile se dovessero emergere novità a tal proposito.

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …