mercoledì , Dicembre 2 2020
rog phone 2

Asus ROG, un nuovo smartphone gaming in vista

Da non poco tempo gli smartphone hanno sempre strizzato un occhio ai giochi, ma mai come Asus ROG Phone. Uno smartphone completamente votato al gaming e che forse proprio a partire dal terzo trimestre di quest’anno potrebbe contare su un successore.

Non ci sono informazioni certe. Tuttavia secondo un report di DigiTimes, il prossimo membro della famiglia di smartphone ROG di Asus sarebbe quindi dietro l’angolo. ROG (che sta per Republic of Gamers) è un marchio di Asus con il quale vengono commercializzati componenti e periferiche per PC per il settore gaming.

Al momento non si sa altro ma anche lo stesso report di DigiTimes è un’informazione che va presa con la dovuta cautela. Non essendoci niente di ufficiale o di riconducibile ad Asus stessa, non possiamo far altro che attendere.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

OnePlus 7 Pro, ecco le prime foto scattate con lo zoom 3x

Dopo mille rumor, notizie, post su Twitter e avvistamenti di OnePlus 7 Pro, adesso trapelano …