giovedì , Novembre 26 2020
LOGO Zenfone

Asus Zenfone 6z, prime specifiche avvistate su Geekbench

Ormai sembra quasi un rito quello di scoprire su Geekbench i nuovi terminali, rivelando quelli che sono i componenti peculiari delle specifiche tecniche come nel caso di Asus Zenfone 6z.

Asus Zenfone 6z specification geekbench

Al momento in cui scriviamo, non abbiamo informazioni su tutto il resto ma come possiamo vedere dalla schermata che vedete qui sopra il dispositivo in questione dovrebbe montare un SoC Snapdragon 855 ed avere 6GB di RAM. Ovviamente la versione di Android installata sul terminale al momento dell’esecuzione del benchmark è l’ultima disponibile, ovvero Android Pie.

La data di caricamento coincide con la data attuale, ma è sempre bene prendere queste informazioni con la dovuta cautela. Vero che, trattandosi di Geekbench e cioè di un software di benchmarking che permette il caricamento online del test realmente eseguito su un dispositivo concreto e reale, è altrettanto vero che potrebbe trattarsi di un prototipo che non vedrebbe la luce affatto.

Staremo in paziente attesa di vedere se questo Asus Zenfone 6z potrebbe fare la sua apparizione pubblica in prossimità dell’E3. Intanto, che ne pensate? Cos’altro potrebbe contornare questo dispositivo?

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

ASUS ZenFone 5G avrà uno slider duale

L’avvento degli smartphone 5G sta piano piano iniziando ed ASUS potrebbe partecipare con il prossimo …