domenica , 19 Gennaio 2020
Home / Notizie / Buon Natale 2019 da Italia Android

Buon Natale 2019 da Italia Android

Buon Natale 2019! Arriva uno dei momenti che racchiude una magia incredibile ed ancora oggi, alla veneranda età di 36 anni, sento giorno dopo giorno il crescendo dei preparativi man mano che ci si avvicina al giorno di Natale. Fra organizzazione del pranzo di Natale ed ancor prima della cena della vigilia, la caccia dei regali per le persone a cui teniamo di più, i nostri affetti più cari, finiamo le giornate in un batter d’occhio.

Al di là che il dono, alla fine, sia uno smartphone o un tablet, o qualsiasi altra cosa, forse voi non avete la minima idea che uno dei più bei regali lo avete fatto a me. Non ci sono parole per esprimere quanto sia stato importante per me il tempo che avete condiviso con Italia Android. Per questo, dal profondo del cuore vi auguro un Buon Natale 2019.

Il 2020 in arrivo, per altro, ci poterà tantissime novità, ma anche sorprese di cui ancora sappiamo ben poco. Oltre all’aspetto tecnologico, oltre agli smartphone o tablet che siano, auguro a ciascuno di voi che il 2020 sia un anno fruttuoso, ricco di impegni e di imparare sempre cose nuove, metterle a frutto e sentirvi gratificati.

Non ci sono soldi che possono ripagare la gratificazione che dà sentire dentro noi stessi la consapevolezza di aver imparato qualcosa. L’allenamento o lo studio, del resto, è la parte più dura in qualsiasi cosa. Non scoraggiatevi mai, non mollate mai: perseguire sempre il vostro obiettivo, questo è il miglior augurio che vi possano fare non solo per il prossimo anno, ma per ogni singolo giorno. Quando amate fare qualcosa, fate quello che amate e lo farete sempre nel migliore dei modi.

Dal più profondo del cuore e con l’affetto più sincero, vi auguro che queste feste siano calorose, ricche di affetti e di tanto amore. Potremmo comprare di tutto per regalare un sorriso a chi ha condiviso del tempo con noi, ma la più bella delle cose, non ha prezzo e non ci sono soldi che la possano comprare.

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!