giovedì , Marzo 4 2021
galaxy note 10 case real photo

Primo case di Samsung Galaxy Note 10 in foto reale

Avevamo visto in precedenza che c’erano alcuni render dei case del prossimo phablet coreano, ma adesso spuntano delle foto reali. Le prime un case protettivo per Galaxy Note 10 che confermerebbe, quindi, l’assenza del jack da 3,5mm e la presenza di un emettitore ad infrarossi, ovvero IR blaster.

Come possiamo vedere nelle foto condivise da Sudhanshu Ambhore sul suo profilo Twitter, è un banalissimo case protettivo in plastica. Quello che, ovviamente, interessa noi sono i dettagli che lascia trapelare. Analizziamo, quindi, quei particolari che porterebbero a delle conferme.

Le fotocamere e la loro disposizione, come possiamo vedere nell’immagine qui sopra, saranno posizionate come chiacchierato fino ad ora. Inoltre compaiono, oltre che nei render, anche in questo primo case di Galaxy Note 10 sia il foro per il microfono per la cancellazione del rumore, che per l’IR blaster.

Nel dettaglio che vi mostriamo qui sopra, invece, abbiamo tutto quello che ci aspettiamo di trovare su Galaxy Note 10: foro per la S-Pen, foro per l’altoparlante di sistema, foro per la porta USB ovviamente Type-C e persino il foro per il microfono principale. Tra tutti i fori manca proprio lui, quello per il jack da 3,5mm per gli auricolari.

Sarà questa la strada che Samsung percorrerà? Galaxy Note 10 privo di jack per le cuffie? A quanto pare sì, dai render si sta passando delle immagini via via sempre più attendibili. Vi raccomandiamo di prendere tutto quanto visto qui sopra con scetticismo: sarà la migliore arma di difesa contro le possibili (ma non improbabili) smentite.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …