lunedì , Luglio 26 2021
coloros 7

ColorOS 7 teaser ufficiale, rilascio il 20 Novembre

Un teaser, condiviso da Mukul Sharma su Twitter, conferma l’arrivo di ColorOS 7 con Android 10 per i terminali Realme per cui è previsto l’aggiornamento. Una novità importante, che emerge dal teaser, riguarda la data di distribuzione. Chiaramente mancano i dettagli, ma il rilascio è previsto per il 20 Novembre 2019. Ecco a voi, quindi, ColorOS 7 con il suo teaser ufficiale, anche se l’audio mette un po’ paura.

In un nostro approfondimento, abbiamo parlato delle analisi di mercato dalle quali è emerso un dato molto interessante proprio per Realme. Per recuperarne la lettura, se vi interessa, potete trovare l’approfondimento in questione a questo indirizzo. Prima di commentare questo teaser, il suggerimento per la lettura di questo post specifico potrebbe essere interessante. In sintesi, Realme sta conquistando il mercato, passando da poco meno di 2 milioni di terminali venduti nel Q3 2018 a oltre 10 milioni nel Q3 2019.

Realme X2 Pro, considerando la versione al top delle specifiche tecniche, viene offerto con un prezzo di etichetta di 499€. Certo, se arrivasse anche con Android 10 a bordo sarebbe il massimo. Ma se Realme ha condiviso la data di lancio di ColorOS 7 con questo teaser ufficiale, questo sarebbe il minimo dei compromessi. Brava Realme.

Aspettiamo quindi di avere maggiori informazioni circa il rilascio di ColorOS 7, sperando di potervi illustrare sia i terminali specifici che le date esatte di rilascio. Usate pure il box dei commenti per farci sapere la vostra opinione. Avete dato fiducia a Realme? Siete stati tentati da Realme X2 Pro? Non dimenticate di seguirci su Facebook per rimanere sempre aggiornati.


Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …