martedì , Novembre 24 2020
Facebook Logo

Facebook a lavoro sui Post Musicali ed i tornei

Delle novità in arrivo, anche il social network più diffuso vuole dire la sua e sta lavorando su alcune idee. Alcune interessanti, altre un po’ difficili da correlare su due piedi. Facebook, infatti, sta lavorando sui Post Musicali ed i tornei.

Nel tweet di Jane, come potete vedere qui sopra, fa riferimento alla scoperta, ma non fornisce dettagli ulteriori. Qui sotto trovate il dettaglio in cui evidenziamo la possibilità di caricare su Facebook file audio, in modo da rendere i nostri post “musicali”.

Se possiamo, quindi, rendere più allegri i nostri post con delle canzoni, perché non creare su Facebook anche dei tornei per un evento? Sinceramente, non mi viene in mente nessun esempio a proposito di una funzione del genere, se non appunto un torneo. Sia di briscola o di Fortnite, per qualsiasi cosa vi vogliate sfidare fra amici, Facebook potrebbe presto darvi modo di organizzare dei tornei per il tema che preferite.

Ovviamente, Facebook sta lavorando su queste funzioni ma non sappiamo nel modo più assoluto se e quando rilascerà sia i Post Musicali che la possibilità di creare un torneo. Non che Facebook, del resto, ci abbia abituato a rilasci particolarmente veloci.

Grazie al lavoro di Jane, comunque, sappiamo che Facebook ci sta lavorando. Speriamo di poterne sapere qualcosa in più prima possibile, in modo da capire se e come poterle usare al meglio. Voi che ne pensate? Facebook potrebbe rendersi più interessante presto? Perché non ne parliamo insieme, nel box dei commenti o nel nostro Gruppo Facebook.


Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …