sabato , Dicembre 5 2020
Galaxy Fit aggiornamento R370XXU0ASG1

Galaxy Fit riceve il suo primo aggiornamento

Annunciato qualche settimana fa, Galaxy Fit inizia a ricevere oggi il suo primo aggiornamento. Nel firmware, dalle dimensioni di poco meno di 21MB, la coreana è riuscita a portare in tempi abbastanza brevi poche, ma significative migliorie. La Nuova versione del firmware porta il numero R370XXU0ASG1 e la distribuzione sembra sia iniziata in Francia.

Come potete vedere nell’immagine qui sotto, sono state apportate pochissime migliorie, ma tutte focalizzate sulla stabilità del wearable. Soprattutto, una delle novità per Galaxy Fit in questo aggiornamento è il passaggio ad un nuovo algoritmo per la ricarica e la gestione della batteria.

La disponibilità dell’aggiornamento è verificabile dall’applicazione Galaxy Wearable. Aprendola ed andando a gestire le impostazioni di Galaxy Fit potrete scoprire se sarà possibile o meno scaricare il nuovo firmware.

Sicuramente il rilascio del firmware, se non lo state già scaricando, dovrebbe essere imminente. Se non è disponibile, aspettate solo un po’. Samsung, come abbiamo visto durante il corso delle ultime settimane, non se ne lascia scappare uno di aggiornamento. Proprio alcuni giorni fa aveva rilasciato un aggiornamento per Galaxy Fit e ed a distanza di pochi giorni, adesso anche il fratellino maggiore si aggiorna. Brava Samsung.

Certo che, al momento la concorrenza è spietata da parte di Xiaomi con il Mi Band 4. Voi, fra i due, quale preferite? Fatecelo sapere usando il box dei commenti qui sotto.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …