giovedì , Settembre 19 2019
Home / Notizie / Samsung Galaxy Fold avvistato in una foto
galaxy fold avvistato foto

Samsung Galaxy Fold avvistato in una foto

Non è mai successo prima d’ora che un terminale venisse ritirato dal mercato, per essere progettato anche se parzialmente prima della commercializzazione. Per Galaxy Fold, da quanto è stato ritirato, quella che vedremo qui di seguito è la prima volta che viene avvistato ed immortalato in una foto.

Samsung Galaxy Fold, come potete vedere nella foto e come indicano i colleghi di SamMobile, è stato avvistato in India. Nella metropolitana di Nuova Delhi, un misterioso utente ha per le mani il primo pieghevole coreano e, se tutto va bene, anche il primo ad essere commercializzato globalmente.

Samsung, come sappiamo, sta già testando più di 2,000 unità di Galaxy Fold e questo, per nostra fortuna, è il primo ad essere stato avvistato in pubblico. Sicuramente l’errore commesso durante il primo debutto non è da ripetere, Samsung lo sa bene ed ha fatto scuola già con Galaxy Note 7.

Comunque, escludere che la commercializzazione possa essere imminente potrebbe essere sbagliato. Huawei Mate X, potrebbe essere presentato e commercializzato entro Settembre (e non oltre, a quanto dicono da Huawei). Samsung non può arrivare seconda.

Staremo a vedere, ma di sicuro al momento Samsung è chiusa a riccio. Chiunque stia testando il terminale, avrà sopra le spalle accordi di riservatezza molto severi. Non appena avremo informazioni, ve le illustreremo prima possibile.

Fonte

Informazioni suNazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

oneplus 7 pro inside popup camera motor

OxygenOS Open Beta 2 su OnePlus 7 e 7 Pro

Rilasciata la OxygenOS Open Beta 2 su OnePlus 7 e 7 Pro. Poche migliorie, ma l'inzio della seconda fase di test accorica i tempi per Android 10!