venerdì , 17 Gennaio 2020
Home / Notizie / Galaxy Fold data di lancio a Luglio?
galaxy fold data di lancio ufficiale a luglio

Galaxy Fold data di lancio a Luglio?

Il terminale che doveva rivoluzionare il mercato, ha avuto una gestazione decisamente travagliata. I problemi al display hanno posticipato la data di presentazione prima da Maggio a Giugno, poi a data da destinare non si sapeva a quando. Adesso, dopo l’assordante silenzio, sembra che per Samsung Galaxy Fold ci siano novità: Luglio potrebbe essere il mese della data di lancio.

Chiedere con precisione quale sia la data di lancio, potrebbe essere il minimo ed a farlo potrebbero proprio essere quei clienti che ci credono ancora. Quelli che hanno preordinato il terminale, ma non ne hanno cancellato il preordine. Koh Dong-jin (CEO di Samsung) ha affermato che a Luglio potrebbe esserci una conferenza stampa, durante la quale potrebbe mostrare Galaxy Fold.


Per Galaxy Fold, quindi, l’attesa potrebbe finire e la data di lancio potrebbe essere a Luglio? Purtroppo non abbiamo conferme, non è chiaro ma sappiamo per certo che Samsung sembra proprio intenzionata a non voler mollare la presa su questa nuova tipologia di prodotto.

Speriamo che sia vero, perché il concetto di prodotto è interessante. Anche se economicamente può essere di impatto, Samsung rimane l’unica speranza al momento di vedere non solo un terminale con display pieghevole, ma soprattutto di vedere le potenzialità di Android Q su questo tipo di dispositivi. Bene, brava Samsung non mollare.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!