sabato , Aprile 17 2021
samsung galaxy m30

Samsung Galaxy M20 ed M30 ricevono le patch di Agosto

Non smette mai di lavorare Samsung, portando anche su Galaxy M20 ed M30 le ultime patch di sicurezza date Agosto 2019. Siamo sicuramente agli sgoccioli del mese e probabilmente le patch di Settembre potrebbero essere dietro l’angolo. Forse non le vedremo prima del rilascio di Android 10, ma questo è un discorso a parte.

Samsung, comunque, si conferma sempre molto attenta alla cura dei terminali lanciati nel corso del tempo. Siano top di gamma o entry level, dall’ultima ammiraglia al più piccino dei medio gamma, le patch di sicurezza sono una priorità per Sammy. Galaxy M20 ed M30, annunciati a Gennaio 2019, ricevono le ultime patch di Agosto.

Ancora non sappiamo se, fra i terminali che riceveranno Android 10, Galaxy M20 ed M30 sono inclusi. Lo scopriremo di certo nelle prossime settimane, visto che non manca molto alla distribuzione della decima versione di Android.

galaxy m30 patch sicurezza agosto

Comunque, il download per Galaxy M20 e Galaxy M30 delle patch di sicurezza è al momento disponibile in diverse nazioni globalmente. La distribuzione, peraltro, potrebbe seguire un rilascio pianificato, quindi non è detto che possa arrivarvi nel momento stesso in cui vi stiamo scrivendo. Oltre alle patch di sicurezza, sono stati introdotti anche miglioramenti alla fotocamera ed alla stabilità del sistema.

Se non avete ricevuto la notifica di aggiornamento, non dovrete far altro che controllare manualmente nelle impostazioni. Alla voce Aggiornamenti software, controllate se è possibile effettuarne il download dopo la verifica manuale. Se non è possibile, abbiate pazienza. Non ci dovrebbe volere molto.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …