sabato , Agosto 24 2019
Home / Notizie / Galaxy Note 10+ batte tutti su DxOMark e in ricarica rapida
note 10 full charge 65 minutes

Galaxy Note 10+ batte tutti su DxOMark e in ricarica rapida

Galaxy Note 10+ domina sulla classifica di DxOMark, ma non solo. Per ricaricare completamente Galaxy Note 10+ ci vogliono 65 minuti e, quindi, con la sua ricarica rapida batte tutti. I concorrenti della sfida, per altro, non sono nemmeno gli ultimi arrivati. Se da un lato c’è Galaxy Note 9, dall’altro ci sono sia OnePlus 7 Pro che il pupillo di Cupertino ovvero iPhone XS Max.

Il video che potete vedere qui sopra, di cui l’immagine di copertina è un estratto coi i tempi finali di ricarica parla molto chiaramente. La batteria di Galaxy Note 10+ è da ben 4.300mAh ed il caricabatterie da 25W gli ha permesso di distruggere iPhone XS Max, ricaricando il terminale in metà del tempo.

Incredibile, Galaxy Note 10+ in meno di 30 minuti ha ricaricato la batteria da 0 all’85%. Superando di poco OnePlus 7 Pro, ma per il top di gamma di Apple non c’è competizione, che si pone allo stesso livello di Galaxy Note 9.

Per quanto riguarda la fotocamera, Galaxy Note 10+ su DxOMark è stato in grado di superare Huawei P30 Pro. Sia chiaro, si parla di differenze minime in termini di punteggio. Ma il sensore, nonostante sia da 12MP è decisamente ben ottimizzato sul phablet coreano di decima generazione.

Sicuramente, con un prezzo di etichetta di più di 1.000€ le aspettative devono essere soddisfatte perché ovviamente alte. Il decimo phablet è all’altezza della situazione, bravissima Samsung. Che ne pensate? Galaxy Note 10+ potrebbe essere il vostro prossimo smartphone o state aspettando altri dispositivi?

Fonte

Informazioni su Francesco Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

Redmi Note 8 Pro 4.500mAh e raffreddamento a liquido

Redmi Note 8 Pro avrà una batteria da 4.500mAh e raffreddamento a liquido, ma non solo! Persino le antenne sono ottimizzate per il gaming!