giovedì , Novembre 26 2020
galaxy note 10 tasti fisici

Samsung Galaxy Note 10 conferma sui pulsanti fisici

Ancora siamo distanti un po’ di settimane dalla presentazione ufficiale, ma man mano che passano iniziano ad emergere nuove informazioni sul prossimo phablet di casa Samsung. Galaxy Note 10 è stato mostrato in dei nuovi render da Ice Universe che così andrebbe a dare una conferma sui pulsanti laterali.

Oltre da darne una prova (più o meno attendibile) sulla presenza dei tasti laterali, Ice Universe ci mostra che la loro posizione è sulla parte sinistra, non destra.

Posizione inusuale per Samsung, avendo lasciato quasi sempre il lato sinistro al bilanciere del volume ed il tasto Bixby, mentre quello destro al pulsante di accensione/stand-by. Inoltre è possibile che non ci sia il tasto Bixby, in quanto si vede chiaramente il bilanciere del volume ed un pulsante di accensione/stand-by subito sotto.

Inoltre Ice Universe dà delle ulteriori informazioni sulla fotocamera. In particolare, cosa ben più importante di come siano posizionati su Galaxy Note 10 i pulsanti fisici, la fotocamera principale avrà 3 diverse aperture focali.


Questo permetterà, ovviamente, di dare al sensore ottico la possibilità di adattarsi al meglio a seconda delle condizioni di luce e per una migliore resa della profondità di campo.

Vi ricordiamo che i rumor indicavano per il 7 Agosto la presentazione di Galaxy Note 10, ma ancora non c’è una conferma ufficiale su questa data. Sicuramente durante il corso delle prossime settimane vedremo ulteriori dettagli Galaxy Note 10, non ci rimane quindi che attendere.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …