domenica , 19 Gennaio 2020
Home / Notizie / Galaxy Note 10 data di lancio avvistata in rete
galaxy note 10 data di lancio vendita

Galaxy Note 10 data di lancio avvistata in rete

Torniamo oggi a parlare di Galaxy Note 10, dopo aver visto il presunto prezzo di commercializzazione, emerge anche la data di lancio. A quanto pare, dopo la presentazione del terminale, non passeranno nemmeno tre settimane per poterlo vedere sugli scaffali e, quindi, acquistarlo.

Secondo la News Agency coreana Yonhap, Galaxy Note 10 non ha segreti per la data di lancio ufficiale, fissata per il 23 Agosto. Esattamente 16 giorni dopo la presentazione, farà seguito la vendita.

L’informazione, che arriva del tutto inaspettatamente e molto in anticipo rispetto alla presentazione, comunque può essere ammissibile come fondata. Almeno con buona approssimazione. In linea di massima, le tempistiche sembrano proprio quelle dei terminali della linea Galaxy Note.

L’informazione, divulgata dalla testata coreana, sembra provenire dagli operatori della stessa nazione. A quanto pare in Corea ci sarà la sola versione 5G, mentre globalmente arriverà sia in quella 4G che 5G.


Prendiamo questa notizia, comunque, con un pizzico di scetticismo. Samsung, ovviamente, non ha commentato. D’altro canto se non fosse del tutto vera, sarebbe in arrivo una smentita.

Quello che possiamo fare, ovviamente e come al solito in questi casi è attendere e sicuramente durante il corso delle prossime settimane ne sapremo di più. Non appena emergeranno nuove indiscrezioni o, meglio, informazioni più ufficiali ve le illustreremo prima possibile.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!