venerdì , Ottobre 30 2020
galaxy note 10 specifiche tecniche exynos 9825

Galaxy Note 10+, Exynos 9825 confermato da Geekbench

Noi, ormai lo sappiamo bene, abbiamo spesso trovato le specifiche tecniche uno spoiler continuo, prima delle presentazioni ufficiali. Una volta erano un segreto, ma adesso grazie ai vari software di benchmarking non più. Galaxy Note 10+, grazie ai risultati del test caricati sul sito di Geekbench, avrà il SoC Exynos 9825.

Come possiamo vedere dal test che ha condiviso Ice Universe, Galaxy Note 10+ con Exynos 9825 ha ottenuto punteggi sia in single-core che multi-core molto interessanti. Non sappiamo, ancora, se ce ne sarà una variante con Snapdragon e se, in quel caso, sarà o meno il nuovo 855+. Su questo fronte, vedremo se nel corso dei prossimi giorni emergeranno informazioni a proposito di una soluzione con SoC Qualcomm.

Nel caso di avvistamenti su Geekbench, il terminale è ovviamente nelle mani di tester smaliziati, però bisogna stare un passo indietro. Ormai ci siamo e dovrebbe essere quasi sicuro che sia questo il processore che troveremo, ma non è ufficiale.

Comunque, le prestazioni su Galaxy Note 10+ di Exynos 9825 non sono niente male ed è persino accompagnato da 8GB di memoria RAM. In single-core con i suoi 4495 punti (cioè, vicinissimi a 4500) e 10.223 in multi-core, permetterà di alzare l’asticella di un altro po’, superando OnePlus 7 Pro.

Aspettiamo poche settimane ancora, il giorno della presentazione si avvicina. Come ricorderete, l’appuntamento è il 7 Agosto a New York. Speriamo che, comunque, la situazione con il Giappone non influisca anche sul rilascio nel mercato di Galaxy Note 10+.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …