sabato , Dicembre 5 2020
note 10 fotocamera verticale

Samsung Galaxy Note 10 fotocamera verticale

Inizia a crescere il numero delle indiscrezioni a proposito del prossimo phablet coreano. Questa volta Galaxy Note 10 potrebbe avere la fotocamera posteriore verticale, non più orizzontale come il suo predecessore. A dirlo è il celebre insider Ice Universe e potete leggere il post che ha condiviso su Twitter qui sotto.

Oltre al cambiamento di posizione delle fotocamere posteriori, potrebbe cambiare anche quella anteriore. Ma se sulla parte posteriore non ci sono particolari dubbi, ovvero non ci sono conferme. Per quanto riguarda, invece la parte anteriore del terminale la cosa si fa interessante, lasciando però qualche interrogativo.

Potrebbe essere un notch centrale? Sappiamo che Note 10 dovrebbe avere due sensori anteriori, o almeno così dicono i rumor. Purtroppo però, l’ipotesi di due sensori posti in un meccanismo pop-up che eliminerebbe la presenza dei notch sembra difficile. Non impossibile, comunque.

Un utente, inoltre, aveva polemizzato sulla mancanza di memorie FS 3.0, sensore principale da 64mp e display con refresh rate da 90Hz. Ice Universe ha risposto molto semplicemente confermando la presenza di memorie UFS 3.0.

Staremo a vedere se Galaxy Note 10 avrà davvero una fotocamera posteriore verticale, ma quello che è certo è che con il passare delle settimane le indiscrezioni si fanno sempre più insistenti e potrebbero essere più dettagliate! Pazienza, prima del lancio di Galaxy Note 10 con fotocamere in verticale c’è ancora un po’ di tempo.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …