mercoledì , Novembre 25 2020
note 10 note 10 plus android 10 one ui 2.0

Galaxy Note 10 e Note 10 Plus, ultima beta di Android 10

Annunciato a Maggio e rilasciato prima sui Pixel a Settembre, poi a ruota su OnePlus 7 e 7 Pro giusto per citarne uno degli OEM più rapidi (Essential Phone non fa testo, essendo Andrew Rubin il CEO… era banale). Android 10 inizia a farsi strada sempre su più terminali, pare che per Galaxy Note 10 e Note 10 Plus stia per arrivare la quarta ed ultima beta di Android 10 prima del rilascio ufficiale.

A riportare la comunicazione ufficiale di un Community Manager di Samsung, i ragazzi di 91Mobiles. In particolare, un utente della comunità coreana ha riportato la risposta del Community Manager, indicando la data di rilascio ufficiale prima di Natale.

La prossima versione beta del software, la quarta, sarà l’ultima. Tutto estremamente interessante e che, alla fine, andrebbe a smentire la speculazione basata sulla schermata condivisa qualche giorno fa da un utente israeliano. Secondo la lista condivisa da quell’utente, Android 10 sia su Galaxy S10 che su note 10 e Note 10 Plus non sarebbe arrivato prima di Gennaio 2020.

Siamo quindi all’ultimo giro di boa, Galaxy Note 10 e Note 10 Plus, aspettando che l’ultima beta di Android 10 dia esito positivo. Una volta conclusa questa fase, il rilascio dell’ultima distribuzione del robottino verde potrebbe davvero avvenire prima di Natale. In Corea, ma in Italia? Aspettiamo notizie ufficiali da parte di Samsung e, se arriveranno, ve le illustreremo prima possibile. Come sempre, usate pure il box dei commenti per farci sapere cosa ne pensate. Quale, fra le tante funzioni di One UI 2.0, aspettate di più? Potreste anche venire a trovarci sulla nostra pagina Facebook.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …