Per la prima volta, anche IceUniverse si riferisce al prossimo phablet di decima generazione come Galaxy Note 10+ e non Pro in nuovi render mostrati su Twitter. Qui sotto potete vedere il tweet che ha condiviso, dove l’unica cosa che cambia è, appunto, il nome.
Rendered images made according to Note10+ leaked photos. pic.twitter.com/heMVqO8goT
— Ice universe (@UniverseIce) June 29, 2019
Ancora una volta compaiono i tasti laterali sul lato sinistro, che costituisce una novità per Samsung. Sia il bilanciere del volume che il tasto di accensione, spegnimento o standby sono a sinistra.

Qui sopra, invece, c’è il piccolo circuito che si andrà a collocare all’interno del carica batterie da 45W per Galaxy Note 10+. I rumor, a proposito dell’alimentazione esterna, si spaccano in due. C’è una parte di questi che, ultimamente, insiste sul fatto che la potenza massima arriverà a 25W e non oltre. Altri, invece, considerano possibile una ricarica fino a 45W con tecnologia USB PD (USB Power Delivery).
In pratica il circuito di ricarica interno, come avevamo visto a proposito dei caricabatterie fino a 100W, legge lo stato di carica della batteria del dispositivo e comunica al carica batterie quanta potenza erogare.
Per quanto riguarda, quindi, la possibilità che nella confezione di acquisto di Galaxy Note 10+ vi sia o meno un caricabatterie fino a 45W non possiamo confermare niente al momento. Però, la foto che avete visto, è stata scattata all’edizione cinese del MWC 2019.
Probabilmente, essendo che ormai manca poco più di un mese alla presentazione, potremmo saperne di più nelle prossime settimane. Intanto, se è stato mostrato il caricabatterie a 45W può voler dire tutto e niente. Aspettiamo, con pazienza.